Cutlite Penta stupisce Chicago con la 30kW Bevel

Si è conclusa il 14 settembre FABTECH 2023, la manifestazione internazionale a Chicago dedicata ai settori della formatura, della fabbricazione, della saldatura e finitura dei metalli. Quattro giorni intensi nei quali sono state presentate le più importanti innovazioni per l’industria del metallo con oltre 1900 aziende espositrici.

Tra queste, la nostra macchina laser per il taglio metallo 30kW con testa Bevel ha sbalordito i presenti attirando oltre 1000 visitatori presso il nostro stand. L’altissima qualità di taglio e le prestazioni eccezionali per rapidità e flessibilità garantite dalla testa Bevel hanno ottenuto un successo straordinario destando l’interesse anche dei competitor.

Cutlite Penta è la prima azienda capace di supportare la testa di taglio Bevel sfruttando appieno i 30 kW di potenza nella lavorazione. Una vera rivoluzione per le aziende che operano nel settore e che vogliono ottenere un’efficienza produttiva e una competitività uniche sul mercato.

Il successo riscontrato ci ampiamente ripagato del lavoro svolto per raggiungere un simile traguardo tecnologico. Il nostro impegno per il futuro è quello di proseguire nella progettazione e nella costruzione di sistemi laser fibra ancora più performanti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Un impegno che portiamo avanti ogni giorno, sfidando i limiti del conosciuto per scoprire soluzioni sempre più innovative ed eccezionali per un mercato in continua evoluzione.

Scopri sul sito la nostra 30kW Bevel per il taglio metalli ad altissima potenza.

Compila il form per richiedere un preventivo